Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | March 19, 2024

Scroll to top

Top

7 Comments

De architectura culinaria… arriva L’ArchiCibVs

Emanuele Bonati

Allora: prendiamo una gentile fanciulla. Mettiamo che sia anche un architetto. Dando per scontato che, come tutti gli architetti, e più in generale gli esseri umani, fanciulle o fanciulli, mangi, anzi, che non si limiti a mangiare, ma che proprio cucini, con particolare maestria – e che casualmente abbia in cucina una macchina fotografica, e magari un computer, e che nei dintorni ci siano numerose piante di aspargina o bruscandoli o Humulus lupulus – ecco che abbiamo Antonella e Il luppolo selvatico: Appunti di un architetto in cucina.

Ricette, ovviamente – rigorosamente senza frumento – ma non solo. Articoli, libri di cucina, concorsi, belle foto, idee, spunti, ricette mediterranee, un libretto di marmellate venduto a favore dell’Unicef (Le mani nella marmellata: ne avevamo parlato qui: se non lo avete ancora fatto, compratelo!!), e un sacco di altre cose.

Se poi l’architetto blogger cuciniere eccetera ama anche viaggiare, e fotografare, e conoscere il mondo e le sue tradizioni anche gastronomico-culinarie… non può che nascere L’ArchiCibVs, la nuova rubrica di blog.CibVs.com dedicata a esplorazioni di gusti, territori, espressioni artistiche e gastronomiche…

Benvenuta Antonella!

Emanuele Bonati

Comments

  1. Benvenuta Antonella anche a nome mio, il Brontolo della compagnia 🙂

  2. Benvenuta tra noi cara Antonella !
    @ Annamaria = brontolo ahahahah
    Ma non e’ vero poi..
    Quello sono io semmai

  3. Grazie per l’accoglienza … ma … non è che brontolate tutti, vero? 🙂
    Ciao!

  4. bello bello! sara` un piacere leggerti anche qui Antonella!

  5. Antonella, ti leggerò avidamente anche qui, complimenti, hanno scelto bene 😉

  6. Ovviamente, CibVs è d’accordo……………

Submit a Comment