Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 19, 2024

Scroll to top

Top

4 Comments

Un buon Natale? O un Natale buono?

Emanuele Bonati
Un’occasione buona proprio da Natale, che vi segnalo usando le parole di Antonella del blog “Il Luppolo Selvatico“. Inutile dire che CibVs progetta non tanto di metterci le mani, quanto di impiastricciarsi proprio completamente di marmellata…
Nei mesi scorsi, ho organizzato sul mio blog un contest intitolato “Le mani nella marmellata“, riservato ai foodblogger e dedicato, appunto, a ricette di marmellate e sciroppi.
Ora il contest si è chiuso e grazie alla collaborazione di tutti i partecipanti ho realizzato una raccolta che comprende una sessantina di ricette, completateda notizie sui prodotti, aneddoti, immagini, link …
A differenza di quanto succede normalmente in questi casi, la raccolta non è disponibile gratuitamente ma, con l’accordo degli autori, è stata messa in vendita anche se in modo un po’ particolare. Infatti, per ricevere la raccolta via e-mail, non è necessario pagarema è sufficiente fare una piccola donazione a favore dell’Unicef edirettamente all’UNICEF e farmi avere il riscontro che la donazione è stata fatta.
Tutte le indicazioni sono reperibili qui
La raccolta, secondo me, pur senza voler essere un prodotto di livello professionale, è molto carina ed è un’ottima scusa per fare un piccolo regalo a chi la marmellata non sa nemmeno che cos’è – ma tutto sommato anche a chi lo sa benissimo…!
Ripeto basta davvero una piccolissima offerta che, per di più, è anche detraibile fiscalmente! E soprattuttonon deve essere inviato nulla a me – solo direttamente all’Unicef!
Fate un giro alla pagina indicata e fateci un pensiero … sono sicura che renderà più bello anche il vostro Natale.
Tanti cari Auguri di Buone Feste!
Antonella
…e auguriamoci, invece che un Buon Natale, un Natale buono…
Emanuele

Comments

  1. Iniziativa da prendere in considerazione; speriamo aderiscano in molti

  2. Fatto, preso… che bello, complimenti!

Submit a Comment