Il giochino-Fooding di BlogVs
In realtà potremmo benissimo, basta far finta di niente e tenerceli – ma visto che noi saremo già lì per Le Grand Banchetto, e visto che i biglietti si riferiscono alla terza parte della serata, Le Grand Tabù, facciamolo questo bel gesto. questo atto di liberalità, suvvia!
Quindi: facciamo un gioco – contenti? Più sotto troverete tre domande, una per ogni serata del Fooding; le due persone più veloci a rispondere alla domanda relativa a ogni serata, riceveranno due biglietti per la serata stessa…
Ma che cos’è esattamente Le Grand Tabù? Si tratta di una serata all’insegna della proibizione, o meglio della trasgressione alla proibizione, che vedrà infrangersi una serie di “tabù”. Ed ecco che, per Proibito dagli americani, Rich Boccato del Dutch Kills di New York proporrà il suo “Don Havanito” a base di Havana Club 7 años, mentre Davide Trovato e Gianmario Barlocco dello Straf di Milano un “Havana Ice Club” a base di Havana Club 7 años.Proibito dalla polizia: la bomba-gelato Häagen-Dazs di Franco Aliberti di Vite, a San Patrignano. Proibito dai vegetariani: Il grembiule sanguinario di Franco Cazzamali, macellario da Romanengo, Il tutto Proibito dagli insonni, con il Nespresso saloon e caffè Grand Cru per tutti, ma anche Proibito dai vicini, per via della musica di Rémy Kolpa Kopoul dalla parigina Radio Nova…
Rispondete a questa domanda per ricevere due biglietti per giovedì 20
Rispondete a questa domanda per ricevere due biglietti per venerdì 21
Rispondete a questa domanda per ricevere due biglietti per sabato 22
letter@foodsletter.com
Submit a Comment